CSI’s Got Talent
Uno dei principi fondamentali della nostra community è quello di dare voce ai giovani professionisti operanti nell’ambito della cybersecurity e creare opportunità di networking. Proprio per questo motivo, in cui crediamo fortemente, abbiamo deciso di dare vita al progetto CSI’s Got Talent.
CSI’s got talent è un progetto innovativo che si rivolge a tutti coloro che sono interessati al mondo della cybersecurity e che hanno voglia di condividere con noi e con la nostra community un argomento, un’esperienza o un progetto interessante.
Il programma CSI Got Talent permette a chiunque di potersi candidare, per poter presentare a tutta la community la propria idea, un proprio tutorial, un nuovo progetto su GitHub, una recente scoperta o analisi, o semplicemente condividere un talk con tutti gli interessati.
Tutti i partecipanti si impegnano a rispettare le linee guida del programma.
Se interessato, ti invitiamo a completare il modulo di adesione sottostante. Tutte le richieste verranno valutate e selezionate dal nostro Board. Verrai ricontattato al più presto dal nostro Board per scegliere insieme a te il momento più opportuno per svolgere il talk.
Linee Guida
Contenuti – I partecipanti possono proporre qualsiasi argomento di loro interesse relativo al mondo Cybersecurity. Saranno valutati positivamente:
casi studio reali,
ricerche scientifiche/accademiche,
dimostrazioni live,
progetti open-source.
Non verranno accettati talk promozionali o di dimostrazione di prodotti pay. Cerchiamo persone che vogliano contribuire in modo genuino allo sviluppo e crescita professionale della community.
La lingua del talk potrà essere italiano o inglese.
Iscrizione – La candidatura e la sottomissione del talk dovrà avvenire unicamente tramite il modulo di adesione fornito sulla pagina web dedicata.
Approvazione – Cyber Strategy Initiative si preoccuperà di contattare nel più breve tempo possibile il relatore, previa verifica della validità e coerenza della candidatura stessa. L’assegnazione sarà fatta da Cyber Strategy Initiative in modo indipendente, previo parere unanime del Board.
Ruoli – L’associazione Cyber Strategy Initiative metterà a disposizione le piattaforme e l’organizzazione per la fruizione del talk. Il relatore dovrà provvedere a realizzare una presentazione del talk in modo che sia comprensibile e facilmente fruibile per tutti i membri della community. In caso di violazione delle Linee Guida l’associazione si riserva la possibilità di richiedere la modifica e/o rimozione di alcuni contenuti.
Destinatari – Il talk verrà schedulato di comune accordo con il relatore e liberamente fruibile sulle piattaforme MS Teams e canali social (es. LinkedIn). La schedulazione del talk dovrà rispettare gli impegni calendarizzati dell’associazione.
Durata – Il talk dovrà avere durata minima di 30 minuti e massima di 1 ora, organizzati come segue:
presentazione dell’associazione e relatore,
talk,
Q&A.
Indipendenza – I relatori dei talk sono tenuti ad essere indipendenti rispetto ai proprio incarichi professionali. I relatori si impegnano a non perseguire in alcun modo attività commerciali, offrire referral presso la propria azienda o fornire opinioni relativamente ad aziende o prodotti concorrenti. Tutti i relatori parteciperanno in qualità di professionisti indipendenti. Tutti i consigli e le opinioni condivise saranno da intendersi come personali e non rappresentative di Cyber Strategy Initiative.
Violazioni – Qualsiasi violazione verrà valutata da Cyber Strategy Initiative in modo indipendente.
Interruzione – Cyber Strategy Initiative si riserva il diritto di interrompere la collaborazione temporanea in ogni momento, qualora le linee guida non siano rispettate.