Gaia Guadagnoli

CSI Evangelist

Data Security Technology Specialist [Milano]

Gaia, un nome e una parola: hygge!

Nata in una città di provincia, fin da piccola è attratta dal mondo, dalle diverse culture e da tutto ciò che è vecchio e nuovo. Questo la porta a viaggiare molto, ed a cominciare la sua carriera universitaria studiando Cooperazione Internazionale, prima all'Università di Roma Tre e poi all'Università Cattolica.

Inizia il suo percorso lavorativo a Milano nell'ambito del terzo settore, e nel frattempo costituisce una startup nel campo delle tecnologie GIS a supporto dell'emergency management, che risulta tra le 100 migliori startup italiane del 2017, e con la quale risulta vincitrice di molti premi e riconoscimenti, come il premio Accenture, SIAVS, Tavolo Giovani della Camera di Commercio di Milano, il premio JA Italia ed un riconoscimento da Forbes Francia.

In quel periodo, decide di proseguire i suoi studi con un MBA Essentials alla London School of Economics, ed entra a far parte della di una primaria società di consulenza nell'ambito della Cybersecurity e Data Risk. Contestualmente, inizia un Master in Advanced Cybersecurity presso il King's College London.

Dopo l'esperienza in consulenza, decide di intraprendere una nuova sfida lavorativa come Cybersecurity, Compliance & Identity Technical Specialist in una delle maggiori aziende leader nel settore informatico.

Esperienza in settori:

  • Consulting

Indietro
Indietro

Marta Cremascoli

Avanti
Avanti

Domenico Licciardi